Spirou fait de la résistance... sous le manteau!
-
C'est un peu LE canular de cette rentrée BD. Dans le sillage du 75eme
anniversaire de la naissance du personnage de Spirou, les éditions Dupuis
viennent ...
lundi 10 août 2009
F,P,D Univers.Schumi, un casco da 12 mila euro
per il ritorno in pista
Disegnato dall'artista Jens Munser la protezione porta i nomi della moglie Corinna e dei figli Gina Marie e Mick scritti a caratteri cinesi, sette stelle a ricordare i mondiali vinti ed un dragone
Schumi, un casco da 12 mila euro per il ritorno in pista
AMBURGO - E' pronto tutto per il ritorno in formula uno di Michael Schumacher. Anche il casco. Un casco speciale, che il pilota tedesco indosserà in occasione del Gp d'Europa del prossimo 23 agosto a Valencia, quando al volante della Ferrari F60 sostituirà l'infortunato Felipe Massa.
Schumi non ha badato a spese. Secondo il quotidiano 'Bild' il pilota tedesco utilizzerà un casco da 12 mila euro. Il sette volte campione del mondo si è rivolto all'artista Jens Munser, il 'Picasso' del settore. L'esemplare unico è caratterizzato da uno stile orientale. Sul lato sinistro, Schumi ha fatto scrivere in caratteri cinesi i nomi della moglie Corinna e della figlia Gina-Marie. Sul lato destro, invece, campeggiano i nomi del pilota e del figlio Mick. In alto, invece, spazio per 7 stelle: 1 per ciascun titolo iridato vinto dal fuoriclasse. Il retro, invece, è monopolizzato da un dragone.
Nel progetto non è stata privilegiata solo l'estetica. La sicurezza, ovviamente, è stata una priorità. Un elemento in titanio, quindi, è stato utilizzato per rendere più sicura la visiera e limitare i rischi di un incidente analogo a quello subito da Massa.
"Solo ideas del hombre".
Inscription à :
Publier les commentaires (Atom)
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire
Bienvenido, espacio de ideas.